Trascorrere un week-end a Lecce è l’ideale per vivere un soggiorno intenso e piacevole, anche se di pochi giorni. Lecce è una cittadina che garantisce divertimento, arte, cultura oltre che relax e tranquillità per uno stacco totale dalla routine.
Anche con un semplice week-end a Lecce è possibile scoprire a fondo la bellezza della città, con il suo splendido centro storico ricco di chiese, monumenti barocchi e tantissime attrazioni artistiche, e la collocazione del Bed & Breakfast Lecce Villa Liberty è l’ideale per vivere tutti gli angolo più belli della città spostandosi comodamente anche piedi. Villa Liberty è infatti vicinissima al centro storico, rinomato per le sue bellezze barocche ed urbanistiche, in cui si concentrano tutte le principali attrazioni di Lecce, così come alla zona commerciale, con la sua architettura moderna, ricchissima di negozi.
Davvero tantissime le opportunità per chi vuole divertirsi in città, senza considerare che da Lecce è possibile raggiungere centinaia di splendide località in pochi minuti comodamente in auto o in bus.
Sia la costa adriatica che quella ionica, infatti, sono caratterizzate da tantissimi posti balneari e suggestive città incantevoli in ogni stagione, ed anche l’entroterra è ricco di paesi particolarmente ricchi di arte e cultura come la cosiddetta “Grecìa Salentina”, che conserva radicate tradizioni linguistiche come il “griko”.
Non resta che l’imbarazzo della scelta tra le tante alternative su come trascorrere il week-end e dormire a Lecce.